Polizza Sanitaria
Il prossimo 31 gennaio si rinnova il contratto assicurativo relativo alla Convenzione Rimborso Spese Mediche stipulata da AMCdS a favore dei propri associati, che si rinnova alle medesime condizioni normative a fronte di un aumento del premio pari al 5% solo per quanto riguarda l’Opzione 2.
Le condizioni dell’Opzione 1 restano invariate.
Alla luce di quanto sopra detto, i nuovi premi per la prossima annualità saranno quindi i seguenti:

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario entro il 15.02.2021, direttamente alla Marsh, seguendo le indicazioni riportate nel modulo di bonifico allegato alla mail che ogni socio/assicurato riceverà personalmente sulla mail indicata all’atto della registrazione/stipula del contratto.
Per coloro che hanno esteso la copertura anche al/i figlio/i convivente/i con età superiore ai 27 anni, riceveranno apposita comunicazione contenente le istruzioni per il relativo pagamento.
Su indicazioni della Marsh, ricordiamo che l’eventuale disdetta al contratto o l’eventuale richiesta di cambio opzione, dovrà essere comunicata per iscritto a Marsh stessa sempre entro e non oltre il 15.02.2021.
Il contratto prevede due opzioni di copertura e diversi livelli di premio che vengono riportate in modo riassuntivo nella tabella di riepilogo garanzie 2021 fermo restando che, per completezza, si raccomanda di prendere visione delle Condizioni Generali/Particolari di Assicurazione e dell’informativa precontrattuale.
NUOVI ASSICURATI
Per aderire è sufficiente inviare, entro il 15 febbraio 2021, il modulo di adesione dell’opzione scelta, compilato e sottoscritto, via mail a magistrati.italia@marsh.com , una volta ricevuto il modulo di adesione compilato la Marsh provvederà a fornire le istruzioni per il pagamento.
Per qualsiasi chiarimento chiamare il contact center 02.48538880 in alternativa scrivere a magistrati.italia@marsh.com per chiedere info o la modulistica per l’adesione.
INFORMAZIONI E ASSISTENZA
Per le informazioni relative al contratto e alle garanzie potete contattare il Servizio Clienti Marsh al numero 02.48538880 attivo nei seguenti giorni e orari:
da Lunedì a Giovedì 9.15–12.30/14.30–17.00
Il Venerdì 9.15–12.30
oppure inviare una mail a magistrati.italia@marsh.com
MODULISTICA PER RICHIESTA INDENNIZZO
L’elenco delle cliniche convenzionate è disponibile a questo link cliniche convenzionate.
Le richieste di rimborso cartacee vanno indirizzate a:
UFFICIO GESTORE MILANO
Via Ugo Bassi, 2
20129 Milano (MI)